Un ufficio nel cielo di Bologna | Maria Tampieri

Ristrutturazione di un ufficio all'interno di una delle torri del fiera district a Bologna. Bologna / Italy / 2018

1
1 Love 1,463 Visits Published

Il progetto riguarda la riorganizzazione degli spazi e il restyling di un ufficio posto al 15° piano di una delle torri costruite da kenzo Tange nel 1982 all'interno del fiera district di Bologna. 


Sono state realizzate alcune pareti divisorie in cartongesso con porte a filo muro ed è stata sostituita la pavimentazione in alcune zone dove era presente una moquette usurata. 


I pannelli in cartongesso già presenti sono stati dipinti con tre tinte diverse di blu che riprendono il colore della azienda che ha commissionato il lavoro.


 


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto riguarda la riorganizzazione degli spazi e il restyling di un ufficio posto al 15° piano di una delle torri costruite da kenzo Tange nel 1982 all'interno del fiera district di Bologna.  Sono state realizzate alcune pareti divisorie in cartongesso con porte a filo muro ed è stata sostituita la pavimentazione in alcune zone dove era presente una moquette usurata.  I pannelli in cartongesso già presenti sono stati dipinti con tre tinte diverse di blu che...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users