Showroom illuminotecnica LUMEN Power

Illumina il Tuo Mondo Latina / Italy / 2017

0
0 Love 733 Visits Published

Forti di consolidata decennale esperienza nell’ambito della consulenza e dell’efficienza energetica, la Sinergyca srl di Latina si contraddistingue per la capacità di progettare e offrire soluzioni illuminotecniche ad alto valore aggiunto. Il campo d’azione è ampio e spazia dal commerciale terziario all’industriale e al residenziale, dove si annoverano importanti progetti per grandi aree e applicazioni speciali.


Offriamo collaborazioni di rilievo per l’illuminazione di prestigiosi ambienti di lavoro, aree espositive e fino all’illuminazione degli spazi esterni.


L’apertura dell’esclusivo Showroom LUMEN POWER in via Adua 42 a Latina nasce dall’esigenza di far conoscere ad una Clientela attenta ed esigente la migliore espressione della tecnologia LED applicata all’illuminazione di ambienti. 


Siamo in grado di proporci come selezionatori di prodotti a LED, vista la amplissima disponibilità che le primarie industrie continuano a sviluppare.  I nostri esperti studiano continuamente e minuziosamente le funzionalità, le caratteristiche illuminotecniche, le applicazioni in ogni ambito dei campioni provenienti da tutte le parti del Mondo. Valutiamo questi autentici gioielli della tecnologia per rapporto Lumen/Watt, per durata di vita, per potere di dissipazione e per capacità di estensioni colorimetriche.


Selezioniamo nuove forme ispirate dalle nuove dimensioni e applicazioni in campo civile ed industriale, confrontiamo le tecnologie e inseguiamo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Forti di consolidata decennale esperienza nell’ambito della consulenza e dell’efficienza energetica, la Sinergyca srl di Latina si contraddistingue per la capacità di progettare e offrire soluzioni illuminotecniche ad alto valore aggiunto. Il campo d’azione è ampio e spazia dal commerciale terziario all’industriale e al residenziale, dove si annoverano importanti progetti per grandi aree e applicazioni speciali. Offriamo collaborazioni di rilievo per...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram