Ristrutturazione monolocale | Andrea Clementi

Ristrutturazione edilizia volta ad incrementare il valore della singola unità edilizia Italy / 2019

6
6 Love 822 Visits Published

Trattasi di ristrutturazione di monolocale; i lavori sono volti all'acquisizione di un valore maggiore, rispetto alle condizioni attuali dell'unità edilizia in oggetto.


Oggi lo stato di fatto presenta una unità immobilare monolocale: un piccolo angolo cottura, un locale giorno ed un bagno dotato di vasca molto ampio.


Il progetto prevede la realizzazione di una camera indipendente, trasformando quindi il monolocale in bilocale, un bagno di minor superficie dotato di anti-bagno.


Al fine del rispetto delle normative igienico-sanitarie della regione Emilia-Romagna, si è provveduto alla creazione di un anti bagno dotato di lavandino. Si procederà anche alla formazione di una porta finestra nell'attuale vano della futura camera, eliminando la banchina della finestra odierna.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Trattasi di ristrutturazione di monolocale; i lavori sono volti all'acquisizione di un valore maggiore, rispetto alle condizioni attuali dell'unità edilizia in oggetto. Oggi lo stato di fatto presenta una unità immobilare monolocale: un piccolo angolo cottura, un locale giorno ed un bagno dotato di vasca molto ampio. Il progetto prevede la realizzazione di una camera indipendente, trasformando quindi il monolocale in bilocale, un bagno di minor superficie dotato di...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Main structure Reinforced concrete
    • Cost 20000
    • Status Current works
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Feasibility Studies / Apartments / Single-family residence / Tower blocks/Skyscrapers / Interior Design / Custom Furniture / Student Halls of residence / Lofts/Penthouses / Furniture design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users