PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO A MILANO | Giulio Fenyves

Milano, Italy - Private - 2009-10 - 120 sm Milan / Italy / 2010

0
0 Love 403 Visits Published

All'interno di una palazzina di raffinato gusto milanese Anni '60, questo appartamento necessitava di un rinnovato assetto spaziale per soddisfare le esigenze di un giovane nucleo familiare.


L'occasione di una ristrutturazione generale ha permesso di ripensare l'organizzazione distributiva e spaziale della casa, puntando su una ridefinizione dei rapporti tra le parti: non più stanze separate dal buio di un corridoio ma ambienti capaci di reciproca contaminazione attraverso giochi di trasparenze colorate e superfici continue.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All'interno di una palazzina di raffinato gusto milanese Anni '60, questo appartamento necessitava di un rinnovato assetto spaziale per soddisfare le esigenze di un giovane nucleo familiare. L'occasione di una ristrutturazione generale ha permesso di ripensare l'organizzazione distributiva e spaziale della casa, puntando su una ridefinizione dei rapporti tra le parti: non più stanze separate dal buio di un corridoio ma ambienti capaci di reciproca contaminazione attraverso giochi di...

    Project details
    • Year 2010
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram