Bathroom in neutral tones

Bathroom renovation. Neutral tones, natural textures and high contrast between light and dark Casorezzo / Italy / 2017

0
0 Love 888 Visits Published

Ristrutturazione completa di un bagno. Il layout è stato riadattato per sostituire la vecchia vasca da bagno con una doccia filopavimento. Sono stati sostituiti tutti i rivestimenti, i sanitari e le rubinetterie.


Il gres porcellanato posato a pavimento reinterpreta il legno ispirandosi alla pop art, con lo spirito eclettico che contraddistingue il marchio 14oraitaliana (collezione UONUON). Al total black del pavimnto abbiamo abbinato un rivestimento dai toni chiari con un effetto cemento, collezione INDUSTRIAL di Floorgres. E' stato scelto uno schema di posa che mixa il formato 60x60 al 30x60 cm. Lo schema si interrompe all'interno della doccia per lasciare spazio al mosaico della stessa collezione.



Nella nuova configurazione il bidet è stato riposizionato di fronte al wc per lasciare spazio al lungo mobile contenitore. Sanitari sospesi Sfera e ampio lavabo a parete Green 80, tutto di Catalano. Rubinetterie Talis E di Hansgrohe.
Il piatto doccia in resina Trendy di Arbli, installato a filo pavimento è in perfetta continuità cromatica col pavimento. Box doccia walk in di Vismara Vetro

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione completa di un bagno. Il layout è stato riadattato per sostituire la vecchia vasca da bagno con una doccia filopavimento. Sono stati sostituiti tutti i rivestimenti, i sanitari e le rubinetterie. Il gres porcellanato posato a pavimento reinterpreta il legno ispirandosi alla pop art, con lo spirito eclettico che contraddistingue il marchio 14oraitaliana (collezione UONUON). Al total black del pavimnto abbiamo abbinato un rivestimento dai toni chiari con un effetto...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram