Ristrutturazione completa alloggio corso Rosselli a Torino | MARIA CHIARA PIANO

Completa ristrutturazione di un alloggio in una casa d'epoca

1
1 Love 577 Visits Published

Questo alloggio, per troppo tempo abitato da studenti, andava completamente ristrutturato per la nuova cliente.

Con la demolizione e la nuova costruzione di tramezzi gli spazi sono iventati più funzionali e l'alloggio ha acquisito un maggiore spazio nella zona giorno e nell'ingresso che risultava soffocante.

Il bagno prima stretto e lungo è stato allargato e accorciato in modo da diventare comodo e ospitare una doccia grande; inoltre è stato creato un antibagno con la funzione di lavanderia.

I pavimenti sono stati sostituiti nell'ingresso, nel bagno e nella zona giorno, mentre nelle camere si è reuperato il vecchio pavimento in lengo che dopo la levigatura è tornato a splendere.

Anche le porte originali della casa sono state recuperate dopo un accurato lavoro.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo alloggio, per troppo tempo abitato da studenti, andava completamente ristrutturato per la nuova cliente.Con la demolizione e la nuova costruzione di tramezzi gli spazi sono iventati più funzionali e l'alloggio ha acquisito un maggiore spazio nella zona giorno e nell'ingresso che risultava soffocante.Il bagno prima stretto e lungo è stato allargato e accorciato in modo da diventare comodo e ospitare una doccia grande; inoltre è stato creato un antibagno con la funzione di lavanderia.I...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users