Pulizia della pavimentazione in resina? Usa i prodotti giusti e la tua resina sarà eterna! | RESIN SRL pavimenti e rivestimenti in resina

Bologna / Italy / 2014

0
0 Love 691 Visits Published

Nell’ambito della nostra ultima realizzazione bolognese, abbiamo avuto modo di verificare e documentare lo stato della pavimentazione in resina che abbiamo posato nel 2014 presso il Dainese Store di via Stalingrado, anch’essa commissionata da Sprint Gas S.p.A.


La pavimentazione in resina in spazi commerciali, si è detto, offre diversi vantaggi, in particolare per le infinite possibilità di declinazione estetica che la rendono una scelta azzeccata per qualsiasi mood si intenda creare nel locale. Non va però dimenticato l’altro grande plus di un pavimento in resina: la praticità.


La resina spatolata posata da Resìn nei 70 mq circa di questo locale è, infatti, perfetta per ricreare l’effetto “industrial” tipico dell’officina del meccanico di moto, ma va anche detto che è proprio per questioni di praticità e pulizia che nel laboratorio del meccanico di moto (come nella pressoché totalità delle officine meccaniche) la pavimentazione è in resina.


Una resina ben curata conserva nel tempo tutte le sue qualità e risulta, com’è possibile vedere in queste immagini, praticamente inalterata anche dopo anni dalla posa. E, in questo caso, è evidente che a “calpestare” questa resina non sono state solo scarpe, ma anche pneumatici di motocicli.


Gomme che possono lasciare facilmente sgradevoli tracce nere nelle varie movimentazioni di riallestimento dello store, ma che, usando i prodotti adeguati per la pulizia della resina, scompaiono in un lampo e senza fatica, consentendo così di pulire perfettamente la pavimentazione in resina senza danneggiarla.


Impiegare i prodotti giusti è fondamentale per una pulizia impeccabile della resina e allo stesso tempo assicurarsi di non rovinarla. Inoltre, è necessario considerare che non tutte le resine sono uguali, pertanto anche i prodotti per una corretta pulizia possono essere differenti.


Hai dubbi su quali siano i detergenti da impiegare per la tua pavimentazione in resina?
Contattaci: la competenza e l’esperienza dei tecnici Resìn sono a tua disposizione!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nell’ambito della nostra ultima realizzazione bolognese, abbiamo avuto modo di verificare e documentare lo stato della pavimentazione in resina che abbiamo posato nel 2014 presso il Dainese Store di via Stalingrado, anch’essa commissionata da Sprint Gas S.p.A. La pavimentazione in resina in spazi commerciali, si è detto, offre diversi vantaggi, in particolare per le infinite possibilità di declinazione estetica che la rendono una scelta azzeccata per qualsiasi mood si...

    Project details
    • Year 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram