NATUZZI | Tessitura Tele Metalliche Rossi

Natuzzi sceglie il tessuto metallico JUTA Milano / Italy

0
0 Love 502 Visits Published

Juta è uno dei tessuti metallici più singolari della linea Metal Design di TTM Rossi e, con ogni probabilità, questo è uno dei motivi per cui il noto brand Natuzzi, l’ha scelto per realizzare splendidi pannelli che fungano da cornice ai lussuosi divani.
Questa tela metallica nasce dall’intreccio di fili di acciaio inox e Juta naturale che determinano la larghezza del pannello. Il tessuto risulta morbido, flessibile nel senso trasversale, mentre nel senso longitudinale i fili di acciaio le conferiscono rigidità e ne determinano la lunghezza.
L’irregolarità della Juta intrecciata al metallo dona semplicità, armonia ed eleganza, tutte caratteristiche ben visibili in questa realizzazione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Juta è uno dei tessuti metallici più singolari della linea Metal Design di TTM Rossi e, con ogni probabilità, questo è uno dei motivi per cui il noto brand Natuzzi, l’ha scelto per realizzare splendidi pannelli che fungano da cornice ai lussuosi divani. Questa tela metallica nasce dall’intreccio di fili di acciaio inox e Juta naturale che determinano la larghezza del pannello. Il tessuto risulta morbido, flessibile nel senso trasversale, mentre nel senso...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Shopping Malls / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram