Nuovo ospedale di Fermo | Luca Falchi

Progetto per un concorso di idee Fermo / Italy / 2009

1
1 Love 1,192 Visits Published

Progetto realizzato presso lo studio di architettura Manara & partners di Roma


Il progetto del nuovo ospedale di Fermo verrà realizzato, entro giugno 2018,  in località San Claudio di Campiglione, con un investimento previsto di 70 milioni di euro.
Si tratta di un struttura ospedaliera dotata di 329 posti letto, articolata non per specialità ma per percorsi diagnostici e terapia, incentrata sulle esigenze dei malati, del personale, dei familiari. Si sviluppa su una superficie di 41.439 metri quadri, di cui 32.049 per la degenza e i servizi sanitari, servita da altri 29.049 metri quadri di parcheggi, con una nuova viabilità di accesso.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto realizzato presso lo studio di architettura Manara & partners di Roma Il progetto del nuovo ospedale di Fermo verrà realizzato, entro giugno 2018,  in località San Claudio di Campiglione, con un investimento previsto di 70 milioni di euro. Si tratta di un struttura ospedaliera dotata di 329 posti letto, articolata non per specialità ma per percorsi diagnostici e terapia, incentrata sulle esigenze dei malati, del personale, dei familiari. Si sviluppa su...

    Project details
    • Year 2009
    • Status Current works
    • Type Hospitals, private clinics
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users