STAND SEGAFREDO | Tessitura Tele Metalliche Rossi

La rete metallica Cangiante è stata utilizzata per impreziosire il fantastico stand di SEGAFREDO Milano / Italy

0
0 Love 655 Visits Published

Segafredo ha scelto di utilizzare la rete metallica Cangiante per la realizzazione di complementi decorativi presenti nel suo stand alla fiera HOST di Milano.
Sotto le scintillanti luci dei faretti e incorniciata in una struttura bianca, la tela permette che il proprio colore rosso risplenda e lasci spazio a un accattivante gioco di luci che mette in risalto la S decorativa simbolo del noto brand.
Cangiante è un tessuto morbido dall’effetto iridescente creato dall’intreccio di fili di acciaio inox e fili di rame smaltato rosso, con sfumature differenti secondo l’angolazione di posa. Proprio sfruttando questa versatilità del tessuto e la tecnica della decorazione su tela, Cangiante è stata arricchita e personalizzata con il logo Segafredo svolgendo così non solo una funzione di abbellimento, ma divenendo un vero e proprio elemento distintivo dello stand.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Segafredo ha scelto di utilizzare la rete metallica Cangiante per la realizzazione di complementi decorativi presenti nel suo stand alla fiera HOST di Milano.Sotto le scintillanti luci dei faretti e incorniciata in una struttura bianca, la tela permette che il proprio colore rosso risplenda e lasci spazio a un accattivante gioco di luci che mette in risalto la S decorativa simbolo del noto brand.Cangiante è un tessuto morbido dall’effetto iridescente creato dall’intreccio di...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Trade Fair Centres / Conference Centres / Pavilions / Exhibition Design / Interior Design / Exhibitions /Installations / Product design
    Archilovers On Instagram