Residenza Privata | Carlo Civera

Progetto realizzato da Carlo Civera per residenza privata Iseo / Italy

0
0 Love 512 Visits Published

Analizzando attentamente gli spazi di questa villa d’autore, Carlo Civera ha proposto in fase progettuale diverse soluzioni d’arredamento per gli interni.


Nel salone principale è stato scelto di inserire il vaso Flow disegnato da Zaha Hadid, personalizzato con una composizione floreale realizzata ad hoc dal nostro Floral Designer. Per le camere sono stati scelti quadri in lichene stabilizzato per dare una nota cromatica all'ambiente. Completano gli esterni le nostre piante artificiali, posizionate in vasi di cemento realizzati su misura per questo progetto.


Vuoi avere maggiori informazioni? Visita il nostro sito carlocivera.com


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Analizzando attentamente gli spazi di questa villa d’autore, Carlo Civera ha proposto in fase progettuale diverse soluzioni d’arredamento per gli interni. Nel salone principale è stato scelto di inserire il vaso Flow disegnato da Zaha Hadid, personalizzato con una composizione floreale realizzata ad hoc dal nostro Floral Designer. Per le camere sono stati scelti quadri in lichene stabilizzato per dare una nota cromatica all'ambiente. Completano gli esterni le nostre piante...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram