"SALOTTI DI ARCHITETTURA" - ARCH. MASSIMO IOSA GHINI

Architettura come racconto Bologna / Italy / 2009

0
0 Love 1,442 Visits Published
L’Arch. Massimo Iosa Ghini, invitato dal Direttore della rivista di architettura AND, Arch. Paolo Di Nardo, sarà il protagonista del primo incontro del ciclo intitolato "Salotti di Architettura" Venerdì 2 Ottobre 2009 - ore 18.00 presso la Libreria Feltrinelli di piazza Galvani a Bologna, in occasione della manifestazione fieristica Cersaie.
Un nuovo modo di “raccontare l’architettura” attraverso una serie di appuntamenti con alcuni dei più noti e contemporanei architetti italiani, che affronteranno temi inerenti l'architettura e la progettazione. I Salotti offriranno, infatti, la possibilità a tutti i partecipanti di ascoltare il tema sviluppato sotto forma di un “racconto”, e di intervenire e dialogare direttamente con l'architetto protagonista.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’Arch. Massimo Iosa Ghini, invitato dal Direttore della rivista di architettura AND, Arch. Paolo Di Nardo, sarà il protagonista del primo incontro del ciclo intitolato "Salotti di Architettura" Venerdì 2 Ottobre 2009 - ore 18.00 presso la Libreria Feltrinelli di piazza Galvani a Bologna, in occasione della manifestazione fieristica Cersaie. Un nuovo modo di “raccontare l’architettura” attraverso una serie di appuntamenti con alcuni dei più noti e contemporanei architetti italiani, che...

    Project details
    • Year 2009
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram