Residenza privata Roma Fori Imperiali | Andrea De Martino

Rome / Italy / 2017

2
2 Love 687 Visits Published

All’interno di un’antica canonica a ridosso di largo angelicum, a due passi dal complesso dei Fori Imperiali e dei mercati di traiano ha preso vita questa inedita realizzazione firmata Engineering Solutions. Una residenza di 150mq che si disloca tra corridoi e su vari livelli nel rispetto della vecchia pianta catastale e dei vincoli architettonici imposti dalla sovrintendenza.
I due giovani proprietari hanno voluto mantenere inalterato il fascino della Roma antica lasciando a vista le antiche mura della canonica nei saloni principali e nei corridoi, ma al tempo stesso non rinunciando ad ogni confort tecnologico al passo con le esigenze più moderne.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All’interno di un’antica canonica a ridosso di largo angelicum, a due passi dal complesso dei Fori Imperiali e dei mercati di traiano ha preso vita questa inedita realizzazione firmata Engineering Solutions. Una residenza di 150mq che si disloca tra corridoi e su vari livelli nel rispetto della vecchia pianta catastale e dei vincoli architettonici imposti dalla sovrintendenza.I due giovani proprietari hanno voluto mantenere inalterato il fascino della Roma antica lasciando a vista...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lighting Design / Recovery/Restoration of Historic Buildings
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users