VERTEBRA L'ELICOIDALE | FUSCO Scale d'autore

ANTEPRIMA AL SALONE DI MILANO Benevento / Italy

2
2 Love 1,038 Visits Published

Anteprima al Salone di Milano e al Fuorisalone  dell’innovativa scala VERTEBRA® by Fusco Scale d’autore progettata e costruita  applicando la tecnologia della progettazione parametrica  e la stampa 3d.


 Per la Fusco si apre un nuovo capitolo, in quanto  “la scultura” VERTEBRA®  rappresenta per noi già il presente ma anche il futuro poiché nei prossimi  mesi saranno introdotte sul mercato nuovi prodotti  costruiti e progettati partendo da questo innovativo connubio di tecnologie.


 VERTEBRA® va oltre il concetto di scala ma diventa Scultura  anticipando di molto i tempi di quello che oramai sarà la nuova frontiera dell’industria e artigianato digitale internazionale.


 


 


 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Anteprima al Salone di Milano e al Fuorisalone  dell’innovativa scala VERTEBRA® by Fusco Scale d’autore progettata e costruita  applicando la tecnologia della progettazione parametrica  e la stampa 3d.  Per la Fusco si apre un nuovo capitolo, in quanto  “la scultura” VERTEBRA®  rappresenta per noi già il presente ma anche il futuro poiché nei prossimi  mesi saranno introdotte sul mercato nuovi prodotti...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users