Appartamento Kent | GRUPPO LITHOS Architettura

Milano Marittima Cervia / Italy / 2018

47
47 Love 6,994 Visits Published

Spazi eleganti e luminosi dal gusto nordico, una distribuzione intelligente che sposa ergonomia e design; queste le basi di una ristrutturazione progettata nei mini dettagli, cornice di eleganti contrasti tra la vivacità del legno di larice e rivestimenti contemporanei dei francesi Ronan & Erwan Bouroullec per Mutina. Un appartamento di meno di 60mq in cui non manca nulla, in cui non si ha paura del colore, in cui atmosfera e comfort sono subito di casa.


________________


Elegant and luminous spaces with a nordic taste, an intelligent distribution that combines ergonomics and design; these are the basics of a renovation designed in every detail, from the ef elegant contrast between the vivacity of larch wood and contemporary claddings of french designers Ronan and Erwan Bouroullec for Mutina. In this apartment of less than 60 square meters nothing is missing, not even a balcony overlooking the surrounding pinewood.


Bright colours and made in Italy fabrics give the project a warm and cosy atmosphere.

47 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Spazi eleganti e luminosi dal gusto nordico, una distribuzione intelligente che sposa ergonomia e design; queste le basi di una ristrutturazione progettata nei mini dettagli, cornice di eleganti contrasti tra la vivacità del legno di larice e rivestimenti contemporanei dei francesi Ronan & Erwan Bouroullec per Mutina. Un appartamento di meno di 60mq in cui non manca nulla, in cui non si ha paura del colore, in cui atmosfera e comfort sono subito di casa. ________________ Elegant...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 47 users