Nuovo Showroom | Tende Zanichelli - Tende & Pergole

da Sabato 21 Aprile 2018 Guastalla / Italy / 2018

1
1 Love 785 Visits Published

Da Sabato 21 Aprile 2018 è operativo il nuovo showroom di Tende Zanichelli dedicato alle tende e alle soluzioni per ombreggiare.


A Guastalla (RE), in via Cavallo 9/c, con comodo parcheggio, siamo a tua disposizione per informarti e consigliarti sulle tecniche più adatte alle tue esigenze di ombra e di confort. Magari davanti a un buon caffè.


Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e che ti mettiamo a disposizione: una ricca esposizione di strutture tra le più diverse e attuali che abbiamo selezionato nel tempo e non smettiamo di continuare a farlo! Perché nel nostro settore le innovazioni sono continue.


La nostra esposizione, anche se è rivolta principalmente a idee outdoor, è tutta interna  quindi puoi venire a trovarci in qualsiasi condizione meteo. Inoltre offre una panoramica che spazia dalle tende classiche da esterno, nelle fogge e funzionalità ben conosciute, a quelle di tendenza, le ultime arrivate.


Proprio sul tema del contemporaneo, del vivere la propria casa e i propri spazi verdi secondo esigenze che si sono evolute nel tempo, pensiamo di poter dire la nostra. I sistemi che ti proponiamo sono figli di progettazioni all’avanguardia, promosse da aziende primarie di cui ci fidiamo, e legate al concetto di design.


Come sanno bene gli architetti, oggi l’aspetto è vincente: dice tutto su chi sei e sul tuo carattere. Anche quando scegli una tenda, una pensilina, una struttura fissa o una tenda a bracci a scomparsa. Per non parlare poi del mondo delle pergole e di tutti i casi difficili che abbiamo risolto in accordo con le esigenze del cliente. Siamo specialisti in soluzioni personalizzate.
Lo showroom di via Cavallo a Guastalla è tutto questo e vuole essere un punto di riferimento come non ce ne sono altri di simili nei dintorni. Qui da noi vedi e provi tutte le strutture installate, le vedi dal vivo, ne tocchi e apprezzi i particolari di finitura. Azioni i telecomandi, ti rendi conto di come possono stare a casa tua perché li troverai ambientati con arredamenti outdoor, poltrone su cui sedersi e vedere tutto in prima persona.


Lo showroom di Tende Zanichelli è pensato e realizzato per offrirti questa emozione, una vera full immersion nel mondo delle strutture per ombreggiare.


Naturalmente troverai anche un panorama di zanzariere, con un accento particolare alle più nuove, motorizzate, con sensori e per superfici molto ampie, capaci di proteggere dagli insetti gazebo, pergole e persino porticati.
Vuoi venire con l’architetto? Certamente.


Vuoi entrare nel mondo dell’outdoor design con i nostri consigli? Benissimo.


Il nostro showroom è fatto per questo. Per informarti, per stupirti, per realizzare il tuo sogno e la tua idea.


E se vorrai fissare un appuntamento chiamandoci in anticipo potrai avere la sicurezza di personale qualificato a tua completa disposizione senza limiti di tempo.


Vale davvero la pena fare un salto a Guastalla, in via Cavallo 9/c.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Da Sabato 21 Aprile 2018 è operativo il nuovo showroom di Tende Zanichelli dedicato alle tende e alle soluzioni per ombreggiare. A Guastalla (RE), in via Cavallo 9/c, con comodo parcheggio, siamo a tua disposizione per informarti e consigliarti sulle tecniche più adatte alle tue esigenze di ombra e di confort. Magari davanti a un buon caffè. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e che ti mettiamo a disposizione: una ricca esposizione di strutture tra le...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Urban Furniture / Single-family residence / Country houses/cottages / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Urban Renewal / Lofts/Penthouses / Product design / Refuges
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users