Ristrutturazione di un appartamento a Taranto in Via Sorcinelli | Salvatore de Luca

Taranto / Italy / 2018

1
1 Love 774 Visits Published

Situato  a Taranto, il progetto è una ristrutturazione totale.



Molto poco del preesistente verra' mantenuto.



L' appartamento e' per una giovane e simpatica coppia, ed  anno come obiettivo primario quello di massimizzare gli spazi. In 90 metri quadrati infatti si è pensato di ricavare una grtande zona giorno a vista , andando ad abbattere un setto divisorio che suddivideva in due gli ambienti, ingresso e cucina, creato un nuovo bagno nella zona giorno sui toni del tortora e uno nella zona notte sui toni bianchi , un piccolo ripostiglio- guardaroba, una camere da letto matrimoniale, una camera per i ragazzi e un grande salone.



Lo stile sarà fresco e pulito, il bianco sara' il colore predominante di tutto l'appartamento mischiato a carte da parati e materiali ricercati, quali marmo di carrara e legno, una casa luminosa dai toni contemporanei con elementi ricercati.



Un progetto che sottolinea quanto un ambiente possa esser totalmente trasformato grazie ad una buona ristrutturazione!

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato  a Taranto, il progetto è una ristrutturazione totale. Molto poco del preesistente verra' mantenuto. L' appartamento e' per una giovane e simpatica coppia, ed  anno come obiettivo primario quello di massimizzare gli spazi. In 90 metri quadrati infatti si è pensato di ricavare una grtande zona giorno a vista , andando ad abbattere un setto divisorio che suddivideva in due gli ambienti, ingresso e cucina, creato un nuovo bagno nella zona giorno sui toni del...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users