A2R2 Studio | A2R2

Studio - Showroom Rome / Italy / 2017

10
10 Love 2,920 Visits Published

Lo studio di A2R2, costruito come casa “tipo”, è uno spazio completamente aperto,
dove trasparenze, tendaggi e pareti scorrevoli individuano le diverse zone.


L’ingresso, zona dedicata all’attesa è anche un salotto dove i clienti possono attendere guardando i progetti realizzati nello schermo, o leggere un libro.
Da questo spazio, attraverso una quinta in muratura e dei pannelli scorrevoli, è possibile raggiungere la parte dedicata allo studio.
Qui, insieme alla cucina e alla zona riunioni, si trova la postazione di lavoro principale, richiudibile all’interno di una libreria ed illuminata da un grande lucernario.


Altre due zone lavoro, sono raggiungibili tramite pareti e possono essere oscurate completamente tramite tendaggi con binari nascosti nel controsoffitto.


Lo studio è uno spazio dedicato ai clienti, dove possono vedere materiali, colori e soluzioni per realizzare la propria casa.

10 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio di A2R2, costruito come casa “tipo”, è uno spazio completamente aperto,dove trasparenze, tendaggi e pareti scorrevoli individuano le diverse zone. L’ingresso, zona dedicata all’attesa è anche un salotto dove i clienti possono attendere guardando i progetti realizzati nello schermo, o leggere un libro.Da questo spazio, attraverso una quinta in muratura e dei pannelli scorrevoli, è possibile raggiungere la parte dedicata allo studio.Qui,...

    Project details
    Archilovers On Instagram
    Lovers 10 users