SPA E CENTRO BENESSERE PER VINILIA WINE RESORT | INTERPLAN - SERVIZI DI INGEGNERIA S.r.l.

Progetto del Centro Benessere e SPA annessa a Vinilia Wine Resort - Puglia MANDURIA / Italy / 2017

0
0 Love 1,096 Visits Published

Il progetto riguarda la realizzazione del Centro benessere annesso al Country Hotel Vinilia Wine Resort degli stessi progettisti.


Il corpo di fabbrica completamente nuovo si relazione al manufatto storico esistente sviluppandosi ad un solo piano fuori terra con una disposizione ad "L" aperta verso Sud. Una corte centrale ospita la piscina esterna e aree destinate al solarium e al relax.


All'interno del corpo di fabbrica costruito in muratura portante in conci di tufo e solaio piano, una piccola piscina interna riscaldata si affaccia sulla corte esterna; Hammam, Sauna, aree per trattamenti umidi, cabine trattamenti, zona fitness attrezzata, area tisane e relax completano il circuito dei trattamenti.


L'obiettivo progettuale è quello di conservare un'atmosfera familiare ed informale in linea con quanto fatto per la struttura alberghiera già in pieno funzionamento.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto riguarda la realizzazione del Centro benessere annesso al Country Hotel Vinilia Wine Resort degli stessi progettisti. Il corpo di fabbrica completamente nuovo si relazione al manufatto storico esistente sviluppandosi ad un solo piano fuori terra con una disposizione ad "L" aperta verso Sud. Una corte centrale ospita la piscina esterna e aree destinate al solarium e al relax. All'interno del corpo di fabbrica costruito in muratura portante in conci di tufo e solaio piano, una...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Client VINILIA WINE RESORT
    • Status Current works
    • Type Swimming Pools / Wellness Facilities/Spas / Bars/Cafés / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram