NUMERO UNO | Floriana Rinaldi

Focacceria Iesi / Italy / 2018

2
2 Love 654 Visits Published

L' idea ambiziosa è di due giovani jesini Gilberto Mannarini e Edoardo Accorroni che portano una loro visione della cucina nell' espressione di un prodotto semplice ma ricco di ricerca gastronomica.


Così nasce il concept NUMERO UNO dopo l'apertura della Pizzeria, ora la Focacceria situata nel cuore di Jesi.


Il progetto degli interni è pensato per essere accogliente e funzionale, forme semplici, colori tenui, superfici materiche, legno teak, resine e ceramiche.


NUMERO UNO è stato ideato suddividendo il locale in tre zone,  vendita take away, consumazione al bancone con preparazione a vista ed area tavoli e sedute.


La palette colori ha tinte naturali, tono su tono.


Design contemporaneo e rigoroso per una cucina basata sulla qualità dei prodotti territoriali.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L' idea ambiziosa è di due giovani jesini Gilberto Mannarini e Edoardo Accorroni che portano una loro visione della cucina nell' espressione di un prodotto semplice ma ricco di ricerca gastronomica. Così nasce il concept NUMERO UNO dopo l'apertura della Pizzeria, ora la Focacceria situata nel cuore di Jesi. Il progetto degli interni è pensato per essere accogliente e funzionale, forme semplici, colori tenui, superfici materiche, legno teak, resine e...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users