Casa NB

Thiene / Italy / 2014

1
1 Love 875 Visits Published

Progetto di ristrutturazione totale, interna ed esterna, di una villetta della provincia veneta.


Un cambio di vita (dalla città alla provincia) e di abitudini per la cliente, libera professionista, che voleva riunire nella vecchia casa di famiglia, lavoro e vita privata.


Abbiamo tenuto quasi inalterata la struttura della casa e salvato, dandogli nuova finitura e luce, il legno del pavimento originale.


Un arredo su misura disegna e ci accompagna come un nastro bianco in tutta la casa, girando, alzandosi ed abassandosi, creando di volta in vota contenimento, vani a giorno, pareti divisorie, porte, boiserie o parapetto delle scale. Due piani legati da un filo conduttore, come la vita e la professione della committente, qui finalemente riunite pur mantenendo privacy e rispetto l'una parte della casa (e dell'anima) con l'altra.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di ristrutturazione totale, interna ed esterna, di una villetta della provincia veneta. Un cambio di vita (dalla città alla provincia) e di abitudini per la cliente, libera professionista, che voleva riunire nella vecchia casa di famiglia, lavoro e vita privata. Abbiamo tenuto quasi inalterata la struttura della casa e salvato, dandogli nuova finitura e luce, il legno del pavimento originale. Un arredo su misura disegna e ci accompagna come un nastro bianco in tutta la casa,...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users