Latteria Montello | Marco Durante

Un’ambiente fresco e versatile proprio come i formaggi che l’azienda produce. Giavera del Montello / Italy / 2018

0
0 Love 751 Visits Published

Latteria Montello è un’azienda leader nel mercato degli stracchini in Italia, famosa soprattutto per il marchio NonnoNanni.


La volontà dell’azienda era migliorare ulteriormente la qualità di vita dei propri collaboratori e dipendenti creando un’area dedicata alla pausa pranzo e al relax che, allo stesso tempo, avesse anche la funzione di sala riunioni / dimostrazione e show cooking.


I tavolini posizionati nella sala sono i “Click” di Vitra. Questo tavolo è riconosciuto globalmente per la sua flessibilità e versatilità. E’ infatti possibile, attraverso una semplice operazione, piegare le gambe su se stesse minimizzando l’ingombro e di conseguenza facilitando lo stoccaggio dei diversi tavoli in un piccolo sgabuzzino creato ad hoc.


La cucina è stata realizzata su misura e ed è dotata di attrezzature professionali a disposizione dei dipendenti che possono usare liberamente in pausa pranzo o dai premiati chefs che le utilizzano durante le loro sessioni di show cooking.


L’altra funzione dell’ambiente è quella di sala riunione / formazione. Nel caso in cui la cucina non venga utilizzata è possibile chiudere le porte a scomparsa per nasconderla totalmente e rendere l’ambiente pulito e minimale pronto per ospitare relatori e corsisti. I tavolini possono essere spostati e organizzati in diverse modalità a seconda della tipologia di riunione rendendo l’ambiente versatile e dinamico. Un’ultima particolarità è l’utilizzo di pannelli fonoassorbenti e morbidi puff colorati per garantire relax e un comfort acustico senza eguali.


Da oggi la pausa pranzo e le riunioni in Latteria Montello non saranno più le stesse.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Latteria Montello è un’azienda leader nel mercato degli stracchini in Italia, famosa soprattutto per il marchio NonnoNanni. La volontà dell’azienda era migliorare ulteriormente la qualità di vita dei propri collaboratori e dipendenti creando un’area dedicata alla pausa pranzo e al relax che, allo stesso tempo, avesse anche la funzione di sala riunioni / dimostrazione e show cooking. I tavolini posizionati nella sala sono i “Click” di Vitra....

    Project details
    • Year 2018
    • Client Latteria Montello
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Factories / Industrial facilities
    Archilovers On Instagram