Gap House

London / United Kingdom / 2009

2
2 Love 2,698 Visits Published
La piccola casa sorge tra due edifici preesistenti. Il progetto è contraddistinto dall’impiego di tecnologie solari passive, elevati livelli di isolamento, una pompa di calore geotermica terra/terra, un sistema di raccolta delle acque piovane per la riduzione dell’impatto ambientale e rispetta il livello 4 del “Code for Sustainable Homes”, requisito raggiunto nonostante le piccole dimensioni del fabbricato.

L’edificio rappresenta una casa familiare confortevole ma, al contempo, un esempio di come l'architettura sostenibile possa essere realizzata senza compromessi, su un terreno di dimensioni limitate.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La piccola casa sorge tra due edifici preesistenti. Il progetto è contraddistinto dall’impiego di tecnologie solari passive, elevati livelli di isolamento, una pompa di calore geotermica terra/terra, un sistema di raccolta delle acque piovane per la riduzione dell’impatto ambientale e rispetta il livello 4 del “Code for Sustainable Homes”, requisito raggiunto nonostante le piccole dimensioni del fabbricato.L’edificio rappresenta una casa familiare confortevole ma, al contempo, un esempio di...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users