Stazione Tav Afragola(NA) | MANUFATTI VISCIO

Afragola / Italy / 2017

1
1 Love 869 Visits Published

Grazie alla produzione custom,supportata da tecnici adeguati in ogni fase progettuale e alla realizzazione con materie prime di altissimo livello, la Manufatti Viscio ha ottenuto la fiducia di importanti studi di progettazione per forniture in cantieri di indiscutibile pregio architettonico e artistico.
È questo il caso della Stazione Alta Velocità Napoli Afragola di Zaha Hadid Architects di Londra, per la quale ha realizzato su precisa richiesta della Direzione Artistica, le panche lineari in pietra ricostituita con inserimento in pasta di inerti in marmo nero.
Linee semplici ed essenziali in una veste insolita e accattivante.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Grazie alla produzione custom,supportata da tecnici adeguati in ogni fase progettuale e alla realizzazione con materie prime di altissimo livello, la Manufatti Viscio ha ottenuto la fiducia di importanti studi di progettazione per forniture in cantieri di indiscutibile pregio architettonico e artistico. È questo il caso della Stazione Alta Velocità Napoli Afragola di Zaha Hadid Architects di Londra, per la quale ha realizzato su precisa richiesta della Direzione Artistica, le...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users