Kudetà restaurant - lounge bar | Andrea di Vico

campobasso / Italy / 2017

1
1 Love 1,558 Visits Published

IL PROGETTO
Kudetà, il luogo della memoria e della passione, la cucina, l’angolo bar, i cocktails e la musica, lieve, in sottofondo.
Con i ricordi, le immagini, i sapori, i gusti che fluiscono e si condensano in un piatto caldo, appetibile, profumato anche di spezie, magari da bissare.
Nasce così l’ambiente che ti proponiamo, ampio fino a 200 mq, in cui l’allestimento moderno anche con materiali di recupero si diversifica e si sposa con il design industriale, con le volte a cupola: un invito a sostare, ad appagare l’appetito, ad assorbire piacere, benessere, calore umano, nel cuore della città vecchia, Campobasso.


Un ringraziamento speciale a chi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto:


Progettazione Andrea Di Vico
Graphic Designer Valeria Pistilli


BISTROT
Kudetà bistrot è la magia culinaria di sapienti chef che spontaneamente “emigra” dalla ristorazione al banco-bar: spuntini sfiziosi, fantasia di insalate, croccanti panini s’accompagnano alla colazione continentale o al coffe to go in in ambiente che, da subito, giudicherai il tuo spazio preferito.


RISTORANTE
A dettare i tempi in cucina e diremmo, soprattutto della qualità dei cibi sono le stagioni: un menu di livello quindi con prodotti freschissimi, il meglio che la natura sa offire a costi accessibili. Insomma le eccellenze territoriali in un vero mix di genuinità, tradizione e innovazione, il tutto garantito dall’arte di far cucina, popolare ma ricercata e impreziosita da accostamenti arditi.


COCKTAILS
È facile chiedere un drink, più complesso prepararlo con perizia: qui occorre esperienza, fantasia, capacità di miscelare sapori, quantità e profumi.
Kudetà ci è riuscito grazie a barman preparati e ai dosaggi sperimentati in una sorta di laboratorio, essenziali per garantire varietà di gusti attraverso precise tecniche di preparazione.


Kudetà ha un sogno: l’insegna del ristorante che simbolicamente si stacca per viaggiare con te avventore e tornare un giorno; abbiamo l’ambizione di pensare che possa accadere, fosse anche soltanto per salutare un amico.
Sarebbe una sfida già vinta

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IL PROGETTOKudetà, il luogo della memoria e della passione, la cucina, l’angolo bar, i cocktails e la musica, lieve, in sottofondo.Con i ricordi, le immagini, i sapori, i gusti che fluiscono e si condensano in un piatto caldo, appetibile, profumato anche di spezie, magari da bissare.Nasce così l’ambiente che ti proponiamo, ampio fino a 200 mq, in cui l’allestimento moderno anche con materiali di recupero si diversifica e si sposa con il design industriale, con le...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users