PARCO ATTREZZATO SANTA GALLA | DELISABATINI architetti

Rome / Italy / 2017

1
1 Love 1,225 Visits Published

Il progetto si pone come obiettivo di dotare la parrocchia di Santa Galla di un oratorio ad uso della comunità; di diventare uno spazio verde deputato alle attività ludiche, ricreative, sportive e anche contemplative.


L’area, quasi totalmente in piano, è il fondo di un grande vuoto incassato per circa 5m dal suolo urbano così da essere celata alla città.


Il verde esistente è privo di un disegno ordinatore complessivo, ma frutto di casuali interventi successivi.


Il progetto si inserisce nell’area considerando i vincoli delle alberature esistenti, cercando di salvaguardare le piante compatibilmente con le nuove ingombranti funzioni.


II progetto introduce all’interno dell’area l’ordine mancante attraverso un disegno dalla geometria forte e riconoscibile agendo sulla modellazione del ....................................(continua su:http://www.delisabatini-arch.it)

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto si pone come obiettivo di dotare la parrocchia di Santa Galla di un oratorio ad uso della comunità; di diventare uno spazio verde deputato alle attività ludiche, ricreative, sportive e anche contemplative. L’area, quasi totalmente in piano, è il fondo di un grande vuoto incassato per circa 5m dal suolo urbano così da essere celata alla città. Il verde esistente è privo di un disegno ordinatore complessivo, ma frutto di casuali...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Urban Furniture / Theme Parks, Zoos / Sports Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users