Lounge Lufthansa | Kitzig Design Studios

Varese / Italy / 2018

5
5 Love 1,444 Visits Published

Aperitivi, pasta fresca, caffè espresso preparato dai barman in servizio: sono queste le delizie culinarie tipiche milanesi che i passeggeri potranno gustare da domani, 31 gennaio, nella nuova Lounge Lufthansa dell’aeroporto di Milano Malpensa. Gli ospiti potranno trascorrere il proprio tempo avvolti in un’atmosfera di totale relax tipicamente italiana in attesa del proprio volo.


 


Lo spazio, aperto al Terminal 1A, incarna un nuovo concept esclusivo di lounge: 550 metri quadrati,117 posti a sedere dove comfort, privacy e well-being si uniscono per renderla il luogo ideale per lavorare e rilassarsi, proprio come nel proprio salotto di casa.


 


Le poltrone sono dotate di divisori e di un sistema integrato di illuminazione che garantiscono una privacy totale. Ampie pareti vetrate regalano ottima luminosità ed una vista eccezionale sul piazzale dell’aeroporto. Completano l’ambiente arredi di alta qualità e di design firmati Vitra. Degna di nota l’area dei servizi, che è stata progettata e allestita da Villeroy & Boch.


 


La front cooking station è sicuramente uno dei punti di forza più rilevanti, uno spazio dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare specialità “made in Italy” preparate al momento. Presso il bar centrale si potranno degustare una vasta selezione di caffé appena tostato e diversi aperitivi all’italiana come Campari, Martini e Aperol, sempre accompagnati da finger food.


Situato invece all’ingresso un piccolo Coffee Corner, ideale per un caffé al volo e dedicato a tutti i passeggeri in transito per poco tempo ma che non vogliono rinunciare ad una pausa gustosa.


 


Il nuovo concept sarà utilizzato anche per tutte le future aperture e rinnovamenti di lounge del Gruppo.


 

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Aperitivi, pasta fresca, caffè espresso preparato dai barman in servizio: sono queste le delizie culinarie tipiche milanesi che i passeggeri potranno gustare da domani, 31 gennaio, nella nuova Lounge Lufthansa dell’aeroporto di Milano Malpensa. Gli ospiti potranno trascorrere il proprio tempo avvolti in un’atmosfera di totale relax tipicamente italiana in attesa del proprio volo.   Lo spazio, aperto al Terminal 1A, incarna un nuovo concept esclusivo di lounge: 550...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Airports / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users