Maniglia personalizzata per blindato | LE FABRIC DESIGN

Le Fabric + Ercole Porte Blindate Verona / Italy / 2017

1
1 Love 727 Visits Published

Le Fabric in collaborazione con la produzione Ercole Porte Blindate è stata realizzata la maniglia Le Fabric su misura per questa elegantissima porta.


Ci è stato commissionato di realizzare un portoncino d'ingresso unico, elegante e con una maniglia che fosse del tutto particolare. L'idea e la progettazione studiata con cura dai nostri architetti ha sviluppato questo prodotto: una maniglia in bronzo, incassata totalmente nel telaio della porta e retroilluminata da LED. Il blindato di sicurezza centralmente presenta un inserto di marmo. 


"Vent'anni di ricerca per l'innovazione di un prodotto, la porta, che si pone come prima espressione della propria abitazione e del proprio stile di vita. Scegliere Ercole significa scegliere la perfetta integrazione tra sicurezza , tecnologia e bellezza."

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le Fabric in collaborazione con la produzione Ercole Porte Blindate è stata realizzata la maniglia Le Fabric su misura per questa elegantissima porta. Ci è stato commissionato di realizzare un portoncino d'ingresso unico, elegante e con una maniglia che fosse del tutto particolare. L'idea e la progettazione studiata con cura dai nostri architetti ha sviluppato questo prodotto: una maniglia in bronzo, incassata totalmente nel telaio della porta e retroilluminata da LED. Il...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Country houses/cottages / Office Buildings / Corporate Headquarters / Banks / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of façades / Refurbishment of apartments / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users