ELEPHANT LAMP - SELETTI | Marcantonio

0
0 Love 833 Visits Published

Elephant Lamp è una scena fantastica, come quelle che accadono nelle favole, in cui i personaggi hanno tutti un ruolo magico e fondamentale.
In questi racconti gli animali e gli oggetti sono animati da quella magia che li fa parlare, innamorare, superare prove e incontrarsi ancora.
In questa scena l'Elefante, poco dopo il tramonto, sale sulla collina per incontrare ancora la Luna. Questo momento speciale, questi "personaggi" e questa scultura vogliono esprimere il mio amore per la natura, gli animali e la bellezza della Luna, allo stesso tempo volevo rievocarne l' aspetto fantastico, romantico, come se Elephant Lamp fosse l'illustrazione di una favola, ma tridimensionale e utilizzabile come lampada!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Elephant Lamp è una scena fantastica, come quelle che accadono nelle favole, in cui i personaggi hanno tutti un ruolo magico e fondamentale.In questi racconti gli animali e gli oggetti sono animati da quella magia che li fa parlare, innamorare, superare prove e incontrarsi ancora.In questa scena l'Elefante, poco dopo il tramonto, sale sulla collina per incontrare ancora la Luna. Questo momento speciale, questi "personaggi" e questa scultura vogliono esprimere il mio amore per la natura,...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram