Villa tra gli ulivi | Claudio D'Onofrio architetto

Struttura in acciaio - tecnologia Cold Formed Steel - Claudio D'Onofrio architetto Avellino / Italy

0
0 Love 676 Visits Published

COSTRUZIONI A SECCO CON STRUTTURA IN ACCIAIO
NUOVA A ® progetta e coordina la costruzione di edifici, ma soprattutto case, con un alto livello di sicurezza antisismica con struttura portante in acciaio, con elevate prestazioni di efficienza energetica, con comfort ambientale controllato, tutto combinato in uno stile architettonico unico e su misura.
Una costruzione NUOVA A ® rappresenta l’evoluzione delle costruzioni: è un edificio completo e performante assemblato come una macchina perfetta.
IL progetto NUOVA A ® nasce con lo scopo di contribuire allo sviluppo di una nuova cultura del costruire.
Vogliamo offrire alle persone la possibilità di costruire una casa per vivere bene e per farne apprezzare il valore nel tempo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    COSTRUZIONI A SECCO CON STRUTTURA IN ACCIAIONUOVA A ® progetta e coordina la costruzione di edifici, ma soprattutto case, con un alto livello di sicurezza antisismica con struttura portante in acciaio, con elevate prestazioni di efficienza energetica, con comfort ambientale controllato, tutto combinato in uno stile architettonico unico e su misura.Una costruzione NUOVA A ® rappresenta l’evoluzione delle costruzioni: è un edificio completo e performante assemblato come una macchina perfetta.IL...

    Project details
    • Main structure Steel
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram