Recupero conservativo del Mercato Coperto di Novara

Novara / Italy / 2015

2
2 Love 1,054 Visits Published

Appalto integrato da oltre 9,5 milioni di euro per il recupero conservativo e il consolidamento statico del mercato coperto di viale Dante. Sarà, per impegno finanziario, la più importante opera pubblica assegnata nell’intero quinquennio dell’amministrazione Ballaré. 


Il general contractor è Notarimpresa SpAdi Novara, in ATI con Sipal srl di Casale Monferrato, azienda specializzata in serramenti e infissi.


Nello specifico la copertura è stata realizzata in elementi aggraffati meccanicamente in allumino Kalzip 50/429, preverniciato RAL7040 con curvature a raggio variabile, . 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Appalto integrato da oltre 9,5 milioni di euro per il recupero conservativo e il consolidamento statico del mercato coperto di viale Dante. Sarà, per impegno finanziario, la più importante opera pubblica assegnata nell’intero quinquennio dell’amministrazione Ballaré.  Il general contractor è Notarimpresa SpAdi Novara, in ATI con Sipal srl di Casale Monferrato, azienda specializzata in serramenti e infissi. Nello specifico la copertura è...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Markets / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users