DISCOTECA CLUB VENERANDA HVAR (CROATIA) | SAUDarchitetti

Lesina / Croatia

0
0 Love 1,301 Visits Published

SAUDprojects si occupa di una discoteca sita all'interno della fortezza di Hvar. La discoteca, capace di ospitare più di 2.000 persone a sera, è strutturata con varie zone vip e di ballo ed è caratterizzata da due ristoranti e da un Beach Bar che si sviluppa fino a mare con annesso approdo per barche da diporto.
La discoteca è strutturata dalla presenza di due livelli diversi e da passaggi mediante passerelle che connettono le diverse zone e i diversi bar.


Caratteristica progettuale è un sistema di coperture a diverse altezze e strutturati da pilastri a forma di albero e da elementi luminosi visibili da lontano. Queste coperture hanno anche la funzione di contenere tutti i sistemi sonori e luminosi della discoteca.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    SAUDprojects si occupa di una discoteca sita all'interno della fortezza di Hvar. La discoteca, capace di ospitare più di 2.000 persone a sera, è strutturata con varie zone vip e di ballo ed è caratterizzata da due ristoranti e da un Beach Bar che si sviluppa fino a mare con annesso approdo per barche da diporto. La discoteca è strutturata dalla presenza di due livelli diversi e da passaggi mediante passerelle che connettono le diverse zone e i diversi...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Bars/Cafés / Discos, Clubs
    Archilovers On Instagram