Nuove Realizzazioni ViaPalestrina 2 Adiacenze Corso Buenos Aires | alessandro brugnone

Milan / Italy

1
1 Love 612 Visits Published

Nuove Residenze in P.zza Argentina - Corso Buenos Aires 
Per realizzare il sogno di vivere nelle nuove Residenze in “Giovanni da Palestrina 2”, nel centro di Milano, BEST BUY propone in VENDITA tre unità immobiliari (due bilocali e un trilocale), già in fase di realizzazione, con consegna prevista per aprile 2018.
Le nuove soluzioni abitative si trovano a 50m da Corso Buenos Aires e Piazza Argentina, in una delle più apprezzate zone residenziali della città. Servita, nelle immediate vicinanze, sia da ogni sorta di mezzo di trasporto, sia da supermercati e scuole. L’immobile si trova in prossimità delle più importanti arterie di Comunicazione (che permettono di raggiungere la tangenziale est in pochi minuti).
Le unità immobiliari, poste al sesto piano di un palazzo signorile con annessa spaziosa corte di ingresso, servizio di custodia e doppio ascensore, presentano i seguenti profili:
1) Unità “Francesco CORTECCIA”: è una Residenza con una sua specifica unicità, frutto di un progetto intelligente e finalizzato all’utilizzo di tutti gli spazi necessari a fornire un confort di alto livello. L’Unità Corteccia è un luminoso bilocale composto da living con cucina a vista, area pranzo per almeno 4 persone, bagno con disimpegno e camera da letto con possibilità di spaziosa armadiatura. L’Unità è completata da un ampio e utilissimo balcone (Euro 269.000); 
2) Unità “Vincenzo RUFFO”: se volete avere la possibilità di abitare in una Residenza con una spiccata personalità e un design unico, visitate questo appartamento, progettato per persone che amano distinguersi. L’Unità Ruffo è un bilocale affascinante composto da ingresso, gallery ed esposizione, living con cucina a vista, area pranzo per 4 persone, camera da letto con possibilità di comoda armadiatura e zona studio, bagno indipendente e ampio balcone posto nelle vicinanze della cucina (Euro 279.000);
3) Unità “Gioseffo ZARLINO”: è una Residenza luminosa con spazi che danno grande movimento e dinamismo al progetto e alla sua vivibilità. Gli spazi sono progettati per ottimizzare la privacy delle camere da letto e, nello stesso tempo, valorizzare il living come centro della familiarità quotidiana. L’unità Zarlino è un ampio trilocale con doppio ingresso (padronale e di servizio) composto da un grande living con cucina a vista ed area pranzo per 4 persone, suite padronale con cabina armadio, ulteriore camera da letto con possibilità di armadiatura e area giochi, bagno con disimpegno e una comoda zona lavanderia-ripostiglio (Euro 389.000).
La realizzazione della Residenza “Giovanni da Palestrina 2”, verrà curata da esperti professionisti del settore e comporterà l’utilizzo di materiali premium e innovativi per contenuti tecnici finalizzati al miglioramento del confort abitativo, qualità e design. 
Infine, ma non meno determinante, potrai contribuire a creare lo stile della tua Residenza a Milano scegliendo finiture e colori degli ambienti per personalizzare gli spazi della tua futura abitazione!
LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.SIAMO APERTI DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 9.00 FINO ALLE 20.00 CON ORARIO CONTINUATO la Domenica su appuntamento.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nuove Residenze in P.zza Argentina - Corso Buenos Aires Per realizzare il sogno di vivere nelle nuove Residenze in “Giovanni da Palestrina 2”, nel centro di Milano, BEST BUY propone in VENDITA tre unità immobiliari (due bilocali e un trilocale), già in fase di realizzazione, con consegna prevista per aprile 2018.Le nuove soluzioni abitative si trovano a 50m da Corso Buenos Aires e Piazza Argentina, in una delle più apprezzate zone residenziali della...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Urban Furniture / Churches / Apartments / Kindergartens / Schools/Institutes / Colleges & Universities / Hospitals, private clinics / Nursing homes, rehabilitation centres / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users