PERBACCO

Una enoteca molto particolare nel centro storico del borgo toscano Montepulciano / Italy / 2018

0
0 Love 1,005 Visits Published

Nel centro storico di Montepulciano (Siena) un caratteristico locale dove vengono serviti prodotti e vini accuratamente selezionati dalla proprietà.
Rispettando la struttura, caratterizzata da muri in mattoni e travi a soffitto, abbiamo posato sul pavimento una bellissima pietra in travertino locale per creare una superficie che potesse esaltare il legno dei tavoli e gli sportelli in ferro dell'imponente bottigliera.
Le nostre sedie Milano sono state colorate di verde salvia mentre sulla parete nel retro banco un cavatappi gigante per rendere ancor più unico il locale ed incuriosire i numerosi turisti che possono apprezzare l'atmosfera anche dall' esterno grazie alle grandi vetrate.
Perbacco è un progetto che abbiamo avuto il piacere di seguire in ogni suo dettaglio, curando sia l'aspetto estetico che funzionale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel centro storico di Montepulciano (Siena) un caratteristico locale dove vengono serviti prodotti e vini accuratamente selezionati dalla proprietà.Rispettando la struttura, caratterizzata da muri in mattoni e travi a soffitto, abbiamo posato sul pavimento una bellissima pietra in travertino locale per creare una superficie che potesse esaltare il legno dei tavoli e gli sportelli in ferro dell'imponente bottigliera.Le nostre sedie Milano sono state colorate di verde salvia mentre sulla...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants
    Archilovers On Instagram