WHITE PLACE HOUSE - L' AQUILA | SAUDarchitetti

Villa privata L’Aquila / Italy / 2013

0
0 Love 724 Visits Published

WHITE PLACE HOUSE è il nome di una casa bianca, semplice e lineare che lo Studio SAUDprojects ha seguito a L' Aquila, passo dopo passo, per realizzare tutte le aspettative del committente, importante imprenditore della città.


La progettazione degli spazi e di ogni minimo dettaglio, considerando il paesaggio circostante e le esigenze del cliente, danno forma ad un vero nido paradisiaco, immerso nella quiete del posto.


Materiali e componenti naturali si intrecciano con la più innovativa tecnologia e domotica per rendere più funzionali le aree abitative della villa. Una piscina progettata nel giardino dove il legno è il protagonista principale così come nella totale costruzione dell'idea della casa che diventa progetto effettivo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    WHITE PLACE HOUSE è il nome di una casa bianca, semplice e lineare che lo Studio SAUDprojects ha seguito a L' Aquila, passo dopo passo, per realizzare tutte le aspettative del committente, importante imprenditore della città. La progettazione degli spazi e di ogni minimo dettaglio, considerando il paesaggio circostante e le esigenze del cliente, danno forma ad un vero nido paradisiaco, immerso nella quiete del posto. Materiali e componenti naturali si intrecciano con la...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram