GREEN TERRACE | Valentina Masili

Torino / Italy / 2016

0
0 Love 559 Visits Published

La terrazza situata in un palazzina multifamiliare al 3° piano è uno spazio ideale per la creazione di una stanza verde, esterna all'appartamento, dove godere degli effetti benefici delle piante.


Nel dettaglio  la maggior parte le piante utilizzate sono erbacee perenni  come Carex, Erigeron, Ballota e Aster, piante succulente come Sedum e Sempervivum, ma anche Falangio, Palma di bamboo e Sansevieria.


Le piante sono collocate in vasi da terra e vasi da muro, conferendo così al nostro  ambiente un profilo unico e di design dove godere di momenti rilssanti in famiglia.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La terrazza situata in un palazzina multifamiliare al 3° piano è uno spazio ideale per la creazione di una stanza verde, esterna all'appartamento, dove godere degli effetti benefici delle piante. Nel dettaglio  la maggior parte le piante utilizzate sono erbacee perenni  come Carex, Erigeron, Ballota e Aster, piante succulente come Sedum e Sempervivum, ma anche Falangio, Palma di bamboo e Sansevieria. Le piante sono collocate in vasi da terra e vasi da muro, conferendo...

    Project details
    • Year 2016
    • Client Privato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram