Una nuova polarità urbana a Bagno a Ripoli | alessandro cecchi

Florence / Italy / 2008

0
0 Love 862 Visits Published
L'idea di progetto apre affrontando l'elenco dei problemi emersi nella redazione del progetto di nuova zona del confine urbano e del sud-est in Firenze, è confermato che il sistema o la sovrapposizione di rapporto di sistemi loro a scala urbana presume un'importanza centrale.
La necessità di un multifunction di approccio al problema di progettare parti nuove di città, o in già riordinare aree esistenti, non individualizza bene nei confini urbani quelli le entità classificabili, suscettibile comunque di trasformazioni e capace incitare anche i suoi effetti nelle aree vicine. Il confine è visto come una "soglia", una terra fertile se costruire o connettere di nuovo un sistema di relazioni che you/they hanno la tendenza a fare la città come un organismo vivente come il luogo delle relazioni di fronte all'isolamento in aumento di aree metropolitane nostre.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'idea di progetto apre affrontando l'elenco dei problemi emersi nella redazione del progetto di nuova zona del confine urbano e del sud-est in Firenze, è confermato che il sistema o la sovrapposizione di rapporto di sistemi loro a scala urbana presume un'importanza centrale. La necessità di un multifunction di approccio al problema di progettare parti nuove di città, o in già riordinare aree esistenti, non individualizza bene nei confini urbani quelli le entità classificabili, suscettibile...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Unrealised proposals
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Urban Furniture / multi-purpose civic centres
    Archilovers On Instagram