Ville Unifamiliari

Italy / 2016

1
1 Love 1,215 Visits Published

Il complesso Residenziale le quercie sorgerà in contrada Cutura, all’ombra di una grande quercia che ne ha suggerito il nome. Costituito da cinque villette unifamiliari con giardino esclusivo, prospiciente una strada privata il complesso garantisce comodità e privacy. Le villette si ergono due piani fuori terra offredo una comoda fruibilità garantita dall’equilibrio distributivo dell’ organizzazione interna degli ambienti che interpreta le esigenze e il gusto contemporaneo.


Al piano terra il luminoso soggiorno è il punto nevralgico della villetta dando accesso ai servizi e alla confortevole cucina munita di angolo cottura, zona pranzo e dispensa. Dalla scala di design posta nel soggiorno si ha accesso alla zona notte che per mezzo del pratico disimpegno offre immediato accesso alle tre stanze da letto (di cui una provvista di cabina armadio) e al bagno a servizio del piano.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il complesso Residenziale le quercie sorgerà in contrada Cutura, all’ombra di una grande quercia che ne ha suggerito il nome. Costituito da cinque villette unifamiliari con giardino esclusivo, prospiciente una strada privata il complesso garantisce comodità e privacy. Le villette si ergono due piani fuori terra offredo una comoda fruibilità garantita dall’equilibrio distributivo dell’ organizzazione interna degli ambienti che interpreta le esigenze e il...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2018
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users