GI DI Meccanica | Durante Ufficio

L’incontro tra precisione ed eleganza. Vazzola / Italy

1
1 Love 866 Visits Published

Gi.Di Meccanica è un azienda Trevisana che produce componenti meccaniche di alta precisione dedicate al settore sportivo. Il progetto che è stato realizzato prende in considerazione proprio questo termine: precisione. L’arredamento e la struttura degli uffici è stata valutata e studiata in modo minuzioso per adattarsi alle richieste del cliente e alla struttura dell’ambiente.


Le boiserie in rovere nobilitato presenti in diverse parti all’interno dell’ambiente lavorativo abbinate ai profili scuri associati alle vetrate che dividono i le aree dell’ufficio donano alla realizzazione l’eleganza ricercata dal cliente. Le scrivanie si inseriscono perfettamente all’interno dell’ambiente e grazie alle loro grandi dimensioni garantiscono il massimo della funzionalità da parte degli operatori che le utilizzano.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gi.Di Meccanica è un azienda Trevisana che produce componenti meccaniche di alta precisione dedicate al settore sportivo. Il progetto che è stato realizzato prende in considerazione proprio questo termine: precisione. L’arredamento e la struttura degli uffici è stata valutata e studiata in modo minuzioso per adattarsi alle richieste del cliente e alla struttura dell’ambiente. Le boiserie in rovere nobilitato presenti in diverse parti all’interno...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users