TAVOLINO LUXURY | Tessitura Tele Metalliche Rossi

Un luxury design per un tavolini in rete metallica Como / Italy

0
0 Love 659 Visits Published

Per la realizzazione di questi lussuosi complementi d’arredo, è stato scelto il prodotto Metal Plexy con la tipologia di tela metallica Fiamma che la ditta Esvoplex ha posto all’interno di due lastre di plexyglass.
Questo ha permesso di esaltare la luminosità del tessuto metallico e i suoi riflessi cangianti dati dai fili di acciaio che lo compongono.


Prodotto Usato: Fiamma
Luogo : Como 
Applicazione: Complementi d'arredo


____________________________________________________________________________________


To realize these luxurious furnishing accessories, has been chosen Metal Plexy products with Fiamma wire mesh that Esvoplex company has placed inside two plexiglass sheets.
This allowed to enhance the brightness of the metal mesh and its changing reflections given by the steel wires that compose it.


Product Used: Fiamma
Location : Como
Application : Furnishing

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per la realizzazione di questi lussuosi complementi d’arredo, è stato scelto il prodotto Metal Plexy con la tipologia di tela metallica Fiamma che la ditta Esvoplex ha posto all’interno di due lastre di plexyglass.Questo ha permesso di esaltare la luminosità del tessuto metallico e i suoi riflessi cangianti dati dai fili di acciaio che lo compongono. Prodotto Usato: FiammaLuogo : Como Applicazione: Complementi...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram