Abitazione privata | Studio Associato di Architettura Manelli Napolitano

Milano, 2018 Milan / Italy / 2018

1
1 Love 830 Visits Published

Ristrutturazione - Progettazione di spazio living open space


Rendering - Soluzioni intermedie di studio. Preliminare scelta degli arredi e dei corpi illuminanti a sospensione. Work in progress.


Inserimento di tagli verticali sulla parete di divisione tra cucina e camera con lastre di vetro acidato e segnapassi ad incasso a pavimento. Alleggerimento del divisorio di ingresso con taglio verticale e inserimento di segnapasso ad incasso a pavimento. Inserimento di sistema oscurante ad incasso a controsoffitto. 


Impostazione luce solare diurna e luce interna, valutazione della tipologia e dell'effetto di illuminazione di progetto.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione - Progettazione di spazio living open space Rendering - Soluzioni intermedie di studio. Preliminare scelta degli arredi e dei corpi illuminanti a sospensione. Work in progress. Inserimento di tagli verticali sulla parete di divisione tra cucina e camera con lastre di vetro acidato e segnapassi ad incasso a pavimento. Alleggerimento del divisorio di ingresso con taglio verticale e inserimento di segnapasso ad incasso a pavimento. Inserimento di sistema oscurante ad incasso a...

    Project details
    • Year 2018
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users