''Il giardino monofamiliare''

Green Design Ancona / Italy

0
0 Love 280 Visits Published

Il lavoro consiste nella progettazione della zona giardino di una villetta monofamiliare composta da 4 persone,situata ad Ancona.


La proprietà sorge in un quartiere residenziale abbastanza tranquillo ed è confinante con altre due proprietà, che non garantiscono una visuale laterale così come la parte nord che è coperta dal muro di cemento.


Rimane gradevole la visuale rivolta a sud verso la campagna.


La costruzione è orientata a sud e garantisce una buona luminosità della parte antistante e di quelle laterali anche nel periodo invernale mentre quella retrostante rimane sempre in ombra.


La proprietà si trova ad un livello superiore rispetto alla strada, perchè vi si accede tramite una lunga scalinata.


Il giardino da progettare circonda interamente l’abitazione e attualemente vi sono solo il prato e qualche pianta bassa, il tutto delineato da delle balaustre in ferro.


La pavimentazione circostante è costituita da delle mattonelle beige, vi sono anche gli impianti di irrigazione. 

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il lavoro consiste nella progettazione della zona giardino di una villetta monofamiliare composta da 4 persone,situata ad Ancona. La proprietà sorge in un quartiere residenziale abbastanza tranquillo ed è confinante con altre due proprietà, che non garantiscono una visuale laterale così come la parte nord che è coperta dal muro di cemento. Rimane gradevole la visuale rivolta a sud verso la campagna. La costruzione è orientata a sud e garantisce una buona luminosità della parte...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Urban development plans / Landscape/territorial planning
    Archilovers On Instagram