Trio | Durante Ufficio

Un accurato studio cromatico e materico. Montebelluna / Italy / 2012

0
0 Love 718 Visits Published

TRIO SRL è una società leader nella vendita e distribuzione di accessori per auto e moto in italia.


Gli uffici sono stati rinnovati nel design e nell’organizzazione distributiva, resa più efficiente grazie all’eleganza e flessibilità degli nuovi spazi di lavoro e delle aree meeting. Frutto di un accurato studio cromatico e di materiali, lo spazio risulta essere uniforme a partire dai reparti operativi fino ad arrivare alle aree manager.


Il frame delle pareti divisorie è in alluminio anodizzato nero al fine di enfatizzare la presenza delle ripartizioni che suddividono le aree di lavoro. Il layout è stato sviluppato per favorire la naturale fluidità delle persone attraverso i vari reparti dei vari uffici. Nessun oggetto è protagonista assoluto ma parte di un pensiero architettonico unico.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    TRIO SRL è una società leader nella vendita e distribuzione di accessori per auto e moto in italia. Gli uffici sono stati rinnovati nel design e nell’organizzazione distributiva, resa più efficiente grazie all’eleganza e flessibilità degli nuovi spazi di lavoro e delle aree meeting. Frutto di un accurato studio cromatico e di materiali, lo spazio risulta essere uniforme a partire dai reparti operativi fino ad arrivare alle aree manager. Il frame delle...

    Project details
    • Year 2012
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram