Maser Formaggi | Durante Ufficio

Una struttura dinamica e creativa. Come l'azienda che rappresenta. Maser / Italy

0
0 Love 975 Visits Published

Maser Formaggi è un azienda che seleziona e confeziona formaggi di eccellenza, proponendoli grattugiati, porzionati, a scaglie o miscelati per esclusive ricette in collaudati packaging. Un'azienda amata nel mondo perché nel tempo ha fatto cose buone e belle, un poema di profumi e sapori.


L’interno degli uffici è stato creato abbinando pareti divisorie ad elementi porta monolitici in essenza di rovere. La reception ospita un banco molto particolare. Un elemento monolitico unico in legnoche grazie alle sue linee simmetriche si integra perfettamente alla struttura che lo ospita.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Maser Formaggi è un azienda che seleziona e confeziona formaggi di eccellenza, proponendoli grattugiati, porzionati, a scaglie o miscelati per esclusive ricette in collaudati packaging. Un'azienda amata nel mondo perché nel tempo ha fatto cose buone e belle, un poema di profumi e sapori. L’interno degli uffici è stato creato abbinando pareti divisorie ad elementi porta monolitici in essenza di rovere. La reception ospita un banco molto particolare. Un elemento...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram