Mion | Durante Ufficio

Un ambiente in equilibrio tra luce e design Italy / 2016

0
0 Love 709 Visits Published

Mion è da quarant'anni il punto di riferimento riguardo etichette tessute, etichette stampate su pelle, pvc, microfibra, jacron, tyvek, cartellini stampati e tutto ciò che gravita intorno al mondo del labelling. Un team creativo e produttivo di livello internazionale, che desidera confermarsi nel mondo della moda.


La luce che entra dalle grandi vetrate degli uffici illumina le postazioni e le colorate scaffalature che sono state create. Il progetto degli interni disegna un ambiente di lavoro luminoso ed elegante orientato alla leggerezza e alla trasparenza. Gli spazi operativi sono messi in risalto dalla permeabilità visiva delle partizioni divisorie e dalle pareti vetrate.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Mion è da quarant'anni il punto di riferimento riguardo etichette tessute, etichette stampate su pelle, pvc, microfibra, jacron, tyvek, cartellini stampati e tutto ciò che gravita intorno al mondo del labelling. Un team creativo e produttivo di livello internazionale, che desidera confermarsi nel mondo della moda. La luce che entra dalle grandi vetrate degli uffici illumina le postazioni e le colorate scaffalature che sono state create. Il progetto degli interni disegna un...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram