Studio commercialistico Marin | Durante Ufficio

Un ambiente particolare creato sulle persone che lo vivono Bassano del Grappa / Italy / 2016

0
0 Love 593 Visits Published

Il nuovo ufficio dello studio commercialistico Marin è stato modellato studiando i flussi di movimento delle persone ed i flussi lavorativi.
Il nuovo centro direzionale è composto da un grosso volume sfaccettato con rivestimento esterno in vetro e alluminio che è in grado di assumere differenti riflessi nell’arco della giornata.


L’impostazione compositiva è del tipo scultoreo e privilegia un trattamento dei volumi modellato in forme non ortogonali ma plastiche. Necessità di privacy e di comunicazione interpersonale convivono in un ambiente studiato per il comfort degli occupanti in termini di luminosità, ergonomia e articolazione degli spazi.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il nuovo ufficio dello studio commercialistico Marin è stato modellato studiando i flussi di movimento delle persone ed i flussi lavorativi.Il nuovo centro direzionale è composto da un grosso volume sfaccettato con rivestimento esterno in vetro e alluminio che è in grado di assumere differenti riflessi nell’arco della giornata. L’impostazione compositiva è del tipo scultoreo e privilegia un trattamento dei volumi modellato in forme non ortogonali ma...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram