Italsteel | Durante Ufficio

Dove vintage e moderno si incontrano. Italy

0
0 Love 489 Visits Published

Italsteel, azienda leader nella commercializzazione dell’acciaio inox a Bassano del Grappa. La conformazione ad “L” dell’ambiente ha dettato una soluzione planimetrica unitaria nella quale l’unica spazialità è suddivisa da una parete vetrata con integrata una porta a bilico verticale tutt’altezza rivestita in inox.
Tale apertura identifica il passaggio attesa / riunioni che, una volta chiusa, divide ed isola acusticamente le due zone.


I materiali scelti nell’arredare l’ufficio sono legno ed acciaio verniciato nero che donano all’ambiente un aspetto vintage.
La ricercata contrapposizione tra il vintage degli arredi e la modernità del writing wall itaSTELL, realizzato in acciaio e pcv lucido crea un ambiente dal design singolare.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Italsteel, azienda leader nella commercializzazione dell’acciaio inox a Bassano del Grappa. La conformazione ad “L” dell’ambiente ha dettato una soluzione planimetrica unitaria nella quale l’unica spazialità è suddivisa da una parete vetrata con integrata una porta a bilico verticale tutt’altezza rivestita in inox.Tale apertura identifica il passaggio attesa / riunioni che, una volta chiusa, divide ed isola acusticamente le due zone. I...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram