Febos | Durante Ufficio

Ambienti armoniosi e design minimal Asolo / Italy

0
0 Love 737 Visits Published

Febos SRL è un azienda che produce calzature per grandi marchi. La creazione di spazi ben definiti e armoniosi in un contesto di massima pulizia delle forme è stato il motivo conduttore del progetto.


Il layout degli uffici è stato rinnovato e adattato ad un design fluido e pulito grazie anche alle pareti monolitiche incorporate con il cartongesso che eliminano ogni tipo di profilo.


Abbiamo creato spazi domestici, dinamici e creativi che garantiscono la massima convivialità e generano un clima positivo di partecipazione da parte dei vari gruppi di lavoro.
Le pareti attrezzate Citterio, sono state personalizzate per adattarsi al nuovo design degli uffici, un’attenta fresatura e laccatura hanno reso questi elementi unici e particolari.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Febos SRL è un azienda che produce calzature per grandi marchi. La creazione di spazi ben definiti e armoniosi in un contesto di massima pulizia delle forme è stato il motivo conduttore del progetto. Il layout degli uffici è stato rinnovato e adattato ad un design fluido e pulito grazie anche alle pareti monolitiche incorporate con il cartongesso che eliminano ogni tipo di profilo. Abbiamo creato spazi domestici, dinamici e creativi che garantiscono la massima...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram