BM GROUP | Durante Ufficio

Un ambiente luminoso, flessibile ed ecosostenibile. Vicenza / Italy / 2016

0
0 Love 596 Visits Published

B.M. Group Srl è un’azienda vicentina specializzata nei trattamenti di anodizzazione di leghe di alluminio. I valori dell’azienda sono fortemente incentrati nell’innovazione e nell’ecosostenibilità.


Il design che abbiamo progettato, orientato alla leggerezza e alla trasparenza, disegna un ambiente di lavoro luminoso flessibile e confortevole.


La permeabilità visiva delle partizioni divisorie caratterizzata da elementi porta monolitici risalta gli spazi operativi realizzati con il sistema modulare Usm Haller. Le pregiate boiserie e i tavoli in legno di rovere decapato presenti nelle aree meeting e direzionali esprimono un concetto definito e di forte identità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    B.M. Group Srl è un’azienda vicentina specializzata nei trattamenti di anodizzazione di leghe di alluminio. I valori dell’azienda sono fortemente incentrati nell’innovazione e nell’ecosostenibilità. Il design che abbiamo progettato, orientato alla leggerezza e alla trasparenza, disegna un ambiente di lavoro luminoso flessibile e confortevole. La permeabilità visiva delle partizioni divisorie caratterizzata da elementi porta monolitici risalta gli...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram