Osb Style

Ristrutturazione di un appartamento vecchia Milano Milan / Italy / 2017

81
81 Love 6,211 Visits Published

Le richieste del proprietario di questo appartamento di ringhiera a Milano erano quelle di avere un grande living aperto dove ricevere amici e ospiti, e la possibilità di ricavare un secondo letto per gli ospiti, che non fosse in soggiorno.


Il progetto ha quindi previsto l'inversione della zona notte-giorno, per ricavare uno spazio loft verso la zona che si affaccia sulla via principale.


La zona notte è separata dall'ingresso attraverso un mobile in osb bifronte. Il letto matrimoniale è sopraelevato per sfruttare lo spazio sottostante come ripostiglio. Da qui si accede a un soppalco sopraelevato, alcova per gli ospiti.

81 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Le richieste del proprietario di questo appartamento di ringhiera a Milano erano quelle di avere un grande living aperto dove ricevere amici e ospiti, e la possibilità di ricavare un secondo letto per gli ospiti, che non fosse in soggiorno. Il progetto ha quindi previsto l'inversione della zona notte-giorno, per ricavare uno spazio loft verso la zona che si affaccia sulla via principale. La zona notte è separata dall'ingresso attraverso un mobile in osb bifronte. Il letto...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    • Websitehttp://www.ghostarchitects.it/
    Lovers 81 users